Colore 1:
Colore Testo 1:
Colore 2:
Colore Testo 2:
Colore 3:
Colore Testo 3:
Palette
Anteprima
FeaturesTypographyTutorials
Module Title
Home
Module Title

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipiscing elit. Ut non turpis a nisi pretium rutrum. Nullam congue, lectus a aliquam pretium, sem urna tempus justo, malesuada consequat nunc diam vel justo. In faucibus elit at purus. Suspendisse dapibus lorem. Curabitur luctus mauris.

Module Title
Module Title
Istruzioni

Seleziona uno stile predefinito dal menu' a tendina oppure creane uno tu attraverso la palette dei colori. Quando sei soddisfatto della tua scelta, clicca sul pulsante "Applica Colori" per salvare la tua selezione in un cookie.
NB: una volta salvata una modifica per poterne fare un'altra occorre cancellare i cookie.

Applica Colori

Cicli di Incontri

 

La fondazione ha deciso di testimoniare la propria presenza in incontri con la comunità seguendo tre particolari modalità:

  • La prima riferita alla organizzazione di cicli di incontri tematici biennali inerenti il proprio programma di attività. Mentre ad oggi sono stati organizzati due cicli per complessivi 11 incontri, è in fase di definizione il programma relativo al terzo ciclo che sarà presentato a breve e che si occuperà di tematiche relative ai disturbi dell'umore.

Primo Ciclo di Incontri: "Levar Le Mani su di sè"

Secondo Ciclo di Incontri: "Liberare la mente, quale aiuto possibile"

 

  • La seconda tipologia è riferita alla partecipazione ad incontri pubblici per lo più finalizzati alla raccolta di fondi. Ad oggi abbiamo organizzato 18 incontri.

Incontri Pubblici 

 

  • Dal 2010 abbiamo deciso di impegnarci anche nell'organizzare "Incontri Culturali" all'interno ai quali poter parlare di temi importanti, quali i nostri progetti, e divulgare cultura 

E20 Culturali (2010)

 

 

Ultimo aggiornamento Martedì 14 Settembre 2010 10:25
 

 Dona con PayPal 

Il Tuo cinque per mille

              

La scelta di destinazione del 5 per mille e quella dell'8 per mille non sono alternative fra loro e non determina maggiori imposte da pagare. Il contribuente che riceve il CUD e che non è tenuto alla presentazione del modello Unico o non intende presentare il mod. 730, in quanto non ha altri redditi imponibili, può consegnare al datore di lavoro la sola scheda di destinazione del 5 per mille, nei modi e nei termini identici a quelli previsti per l'8 per mille.

 

 

Informazioni

Fondazione Alvise Marotta Onlus
Codice Fiscale: 90114620272
Via Colombo, 50
30173 Mestre - Venezia
Tel.: (+39) 041.610094
Fax.: (+39) 041.6396619

E-mail: info@alvisemarotta.org
Mappa del sito


Fondazione Alvise Marotta