Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy
Home Progetti Alma Collana Donatori AlMa Odio (Gli inganni della Vita)
Odio (Gli inganni della Vita) PDF Stampa E-mail

 

 Centro documentazione AlMa n°  1519
 
 Titolo  Odio (Gli inganni della Vita)
 Autore Targani Iachino Patrizia
 Dati  Anno 2008, pag .155
 Editore Editore Zona)
   
 


Silvia ultima di quattro sorelle, ricca, bella e di buona famiglia, conosce a sedici anni, durante una vacanza sulla neve, l'uomo che cinque minuti più tardi diventerà suo marito: Paolo, giovane ed ambizioso medico in carriera. Quella che appare una straordinaria relazione si trasforma, però, in un incubo vorace, che dura venti lunghi anni e mette a dura prova l'integrità psicofisica di Silvia. La risalita sarà faticosa, ma le permetterà di riscattarsi da una vita di illusioni e tradimenti. Un libro dedicato a tutte quelle donne cresciute a prezzo del dolore.

 

Copia del libro è attualmente presso il "Centro Documentazione AlMa -Sezione Raccolta Libri Donatori AlMa".

Puoi trovare anche il libro su Internet Book Shop 

 

Prev      Next

 

 

Il Tuo cinque per mille

 

Aggiornamento Raccolta Fondi 

 

 

La scelta di destinazione del 5 per mille e quella dell'8 per mille non sono alternative fra loro e non determina maggiori imposte da pagare. Il contribuente che riceve il CUD e che non è tenuto alla presentazione del modello Unico o non intende presentare il mod. 730, in quanto non ha altri redditi imponibili, può consegnare al datore di lavoro la sola scheda di destinazione del 5 per mille, nei modi e nei termini identici a quelli previsti per l'8 per mille.

  


Informazioni

Fondazione Alvise Marotta Onlus
Codice Fiscale: 90114620272
Via Colombo, 50
30173 Mestre - Venezia
Tel.: (+39) 041.610094
Fax.: (+39) 041.6396619

E-mail: info@alvisemarotta.org
Mappa del sito

Fondazione Alvise Marotta