Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy
Home Progetti Alma Collana Donatori AlMa Cooperare per l'autosviluppo
Cooperare per l'autosviluppo PDF Stampa E-mail

 

 Centro documentazione AlMa n°  1518
 
 Titolo  Cooperare per l'autosviluppo
 Autore  Scicutella Angela Milillo
 Dati  Anno 2004, pag .270
   
   
 


Il presente volume raccoglie le relazioni del corso di formazione "Cooperazione per l'Autosviluppo" organizzato dalle "ONG" "Progetto Mondialità" di Bari e "FOCSV" Volontari nel mondo di Roma. Tale iniziativa ha avuto lo scopo di conseguire uno degli obiettivi di "Progetto Mondialità" che è quello di formare un numero sempre più ampio di persone sulle tematiche e sui problemi delle realtà del sud del mondo. Gli argomenti trattati dper l'approfondimento hanno spaziato dai problemi di etica, multiculturalismo, globalizzazione, ai problemi di politica internazionale e di economia all'autosviluppo. Nel volume sono raccolte le testimonianze di chi opera sul campo nei PVS.

 

Copia del libro è attualmente presso il "Centro Documentazione AlMa -Sezione Raccolta Libri Donatori AlMa".

 

Prev      Next

 

 

Il Tuo cinque per mille

 

Aggiornamento Raccolta Fondi 

 

 

La scelta di destinazione del 5 per mille e quella dell'8 per mille non sono alternative fra loro e non determina maggiori imposte da pagare. Il contribuente che riceve il CUD e che non è tenuto alla presentazione del modello Unico o non intende presentare il mod. 730, in quanto non ha altri redditi imponibili, può consegnare al datore di lavoro la sola scheda di destinazione del 5 per mille, nei modi e nei termini identici a quelli previsti per l'8 per mille.

  


Informazioni

Fondazione Alvise Marotta Onlus
Codice Fiscale: 90114620272
Via Colombo, 50
30173 Mestre - Venezia
Tel.: (+39) 041.610094
Fax.: (+39) 041.6396619

E-mail: info@alvisemarotta.org
Mappa del sito

Fondazione Alvise Marotta