Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy
Riflessi PDF Stampa E-mail

 

 Centro documentazione AlMa n°  1515
 
 Titolo  Riflessi
 Autore Targani Patrizia
 Dati  Anno 2007, pag .280
 Editore Gruppo Albatros Il Filo  (collana Nuove voci)
   
 

L'immagine che Sara vede nello specchio è quella di una donna ormai sfatta, nel fisico e nell'anima, all'alcool, dalle sigarette da una vita che non le ha mai dato altro che sofferenza ed emarginazione. Sara ha tutto, eppure sente di non possedere niente. Riesce a sentirsi viva solo quando cucina, solo quando dedica tutta se stessa alla cura maniacale di quei piatti che, il più delle volte, consuma da sola nella sua grande casa e che scandiscono le fasi più importanti della sua esistenza. Il riflesso di Laura è, invece, quello di una femmina impetuosa aggressiva, determinata ad ottenere tutto ciò che vuole: il riflesso di una donna che fa della trasgressionew e della crudeltà le uniche vie d'uscita che non smette mai di tormentarla. 

Copia del libro è attualmente presso il "Centro Documentazione AlMa -Sezione Raccolta Libri Donatori AlMa".

Puoi trovare anche il libro su Internet Book Shop 

Prev      Next

 

Il Tuo cinque per mille

 

Aggiornamento Raccolta Fondi 

 

 

La scelta di destinazione del 5 per mille e quella dell'8 per mille non sono alternative fra loro e non determina maggiori imposte da pagare. Il contribuente che riceve il CUD e che non è tenuto alla presentazione del modello Unico o non intende presentare il mod. 730, in quanto non ha altri redditi imponibili, può consegnare al datore di lavoro la sola scheda di destinazione del 5 per mille, nei modi e nei termini identici a quelli previsti per l'8 per mille.

  


Informazioni

Fondazione Alvise Marotta Onlus
Codice Fiscale: 90114620272
Via Colombo, 50
30173 Mestre - Venezia
Tel.: (+39) 041.610094
Fax.: (+39) 041.6396619

E-mail: info@alvisemarotta.org
Mappa del sito

Fondazione Alvise Marotta