Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy
Home Progetti Alma Collana Donatori AlMa Quattrocentonovantanovegiorni
Quattrocentonovantanovegiorni PDF Stampa E-mail

 

 

 Centro documentazione AlMa n°  1505
 
 Titolo  Quattrocentonovantanovegiorni 
 Autore Moreschi Giuseppe
 Dati  Anno 2007, pag .280
 Editore Edizioni del Noce  (collana Romanzi verità)
   
 


Un’esperienza unica ed irripetibile di Giuseppe che per la sua azienda subisce il sopruso del “sequestro libero” per oltre 16 mesi in un paese difficile come la Libia. La sopravvivenza solitaria svendendo quanto rimasto del vecchio campo dell’impresa dopo il fermo immotivato dei lavori. La riscoperta di antichi valori come l’amicizia con Giovanni e l’esperienza umana nutrita da forti emozioni con una moglie e una figlia che sono state la sua traccia sulla strada verso la libertà. Una lotta portata avanti con l'astuzia di far "sparire" un escavatore e l'uscita regolare dal paese con un visto "distratto". Ideali forti e concretezza per dimostrare a se stesso e a chi non spera più che la vita vale sempre la pena di essere vissuta.

Copia del libro è attualmente presso il "Centro Documentazione AlMa -Sezione Raccolta Libri Donatori AlMa".

Puoi trovare anche il libro su Internet Book Shop 

Prev     Next

 

Il Tuo cinque per mille

 

Aggiornamento Raccolta Fondi 

 

 

La scelta di destinazione del 5 per mille e quella dell'8 per mille non sono alternative fra loro e non determina maggiori imposte da pagare. Il contribuente che riceve il CUD e che non è tenuto alla presentazione del modello Unico o non intende presentare il mod. 730, in quanto non ha altri redditi imponibili, può consegnare al datore di lavoro la sola scheda di destinazione del 5 per mille, nei modi e nei termini identici a quelli previsti per l'8 per mille.

  


Informazioni

Fondazione Alvise Marotta Onlus
Codice Fiscale: 90114620272
Via Colombo, 50
30173 Mestre - Venezia
Tel.: (+39) 041.610094
Fax.: (+39) 041.6396619

E-mail: info@alvisemarotta.org
Mappa del sito

Fondazione Alvise Marotta