Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy
Un atto d’amore PDF Stampa E-mail

 

 Centro documentazione AlMa n°  2025
 
 Titolo  Un atto d’amore
 Autore  Ghilarducci Pietro 
 Dati  Anno 1973, pag .121
 Editore  Rizzoli
   
 
 
 
 


Un giovane cerca e trova nell’amore per una donna la risposta ai perché dell’esistenza. Un amore fatto di passioni, di tenerezze, di languori, e di intermittenze del cuore; ma anche di incontri segreti, di tensioni ossessive, di velate durezze tra le quinte di una Viareggio morbida, color seppia, come in quelle cartoline ingiallite dal tempo e dalla sabbia. Ernesto, il protagonista del romanzo, si trova al centro di due amori, da un lato la più matura Nora, che lo accende di passione come un fuoco, "una vampata" è definito dall'autore, dall'altro la più acerba Michela. 

 Copia del libro è attualmente presso il "Centro Documentazione AlMa -Narrativa".

 Esaurite le copie a disposizione, è  possibile acquistare il libro con le seguenti modalità:

 

Anche su Internet Book Shop!

  Prev.  Next

 

Il Tuo cinque per mille

 

Aggiornamento Raccolta Fondi 

 

 

La scelta di destinazione del 5 per mille e quella dell'8 per mille non sono alternative fra loro e non determina maggiori imposte da pagare. Il contribuente che riceve il CUD e che non è tenuto alla presentazione del modello Unico o non intende presentare il mod. 730, in quanto non ha altri redditi imponibili, può consegnare al datore di lavoro la sola scheda di destinazione del 5 per mille, nei modi e nei termini identici a quelli previsti per l'8 per mille.

  


Informazioni

Fondazione Alvise Marotta Onlus
Codice Fiscale: 90114620272
Via Colombo, 50
30173 Mestre - Venezia
Tel.: (+39) 041.610094
Fax.: (+39) 041.6396619

E-mail: info@alvisemarotta.org
Mappa del sito

Fondazione Alvise Marotta