Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy
Deviazione PDF Stampa E-mail

 

 Centro documentazione AlMa n°  2013
 
 Titolo   Deviazione
 Autore Simon Lizzie 
 Dati  Anno 2003, pag .248
 Editore  Bur (collana  Narrativa)
   
 

 

Lizzie Simon ha 17 anni quando le viene diagnosticato il disturbo bipolare. I medici consigliano una terapia a base di psicofarmaci, ma Lizzie è dubbiosa; teme che le medicine possano ridurla in uno stato di pseudo-tranquillità e annullare la sua vera personalità. Si sente pericolosamente minacciata. E invece la terapia funziona. Lizzie è come rinata, riesce a terminare gli studi e a intraprendere una carriera promettente nel campo del teatro. Finché la voglia di cambiare direzione, di trovare una nuova "devozione" si fa sempre più pressante. E così, 6 anni dopo la diagnosi, decide di partire per un viaggio sulle strade americane alla ricerca di altri giovani affetti come lei dal disturbo bipolare.

E' possibile chiedere in prestito una copia di questo libro alla mail:  Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.   

Copia del libro è attualmente presso il  "Centro Documentazione AlMa -Sezione Psicologia".

Anche su Internet Book Shop!

 

  Prev.  Next

 

Il Tuo cinque per mille

 

Aggiornamento Raccolta Fondi 

 

 

La scelta di destinazione del 5 per mille e quella dell'8 per mille non sono alternative fra loro e non determina maggiori imposte da pagare. Il contribuente che riceve il CUD e che non è tenuto alla presentazione del modello Unico o non intende presentare il mod. 730, in quanto non ha altri redditi imponibili, può consegnare al datore di lavoro la sola scheda di destinazione del 5 per mille, nei modi e nei termini identici a quelli previsti per l'8 per mille.

  


Informazioni

Fondazione Alvise Marotta Onlus
Codice Fiscale: 90114620272
Via Colombo, 50
30173 Mestre - Venezia
Tel.: (+39) 041.610094
Fax.: (+39) 041.6396619

E-mail: info@alvisemarotta.org
Mappa del sito

Fondazione Alvise Marotta