Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy
Home Progetti Alma Centro Documentazione AlMa Una bambina e gli spettri
Una bambina e gli spettri PDF Stampa E-mail

 

 Centro documentazione AlMa n°  2002
 
 Titolo   Una bambina e gli spettri
 Autore Hayden Torey L.
 Dati  Anno 2006, pag .238
 Editore  TEA (Esperienze)
   
 

 

 Jadie non aveva mai parlato. Inoltre non rideva, non piangeva, non tossiva. Era ripiegata in un terribile isolamento. Hayden Torey L.

Torey Hayden, psicopatologa infantile, dopo tanti anni di "casi difficili" credeva di essere pronta a tutto, ma non era preparata all'incontro con Jadie, una bambina colpita da mutismo elettivo e completamente chiusa nel suo dolore. Alle origini di tanta sofferenza si celava una realtà sconvolgente: violenze sessuali, abusi emotivi, culti satanici. Solo grazie a tutta la sua esperienza, unita all'amore e alla dolcezza, Torey Hayden ha saputo aiutare la piccola Jadie ad affrontare la sua tremenda realtà e a incamminarsi verso la salvezza.

E' possibile chiedere in prestito una copia di questo libro alla mail:  Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.   

Copia del libro è attualmente presso il "Centro Documentazione AlMa -Sezione Psicologia".

Anche su Internet Book Shop! 

Prev.  Next

 

Il Tuo cinque per mille

 

Aggiornamento Raccolta Fondi 

 

 

La scelta di destinazione del 5 per mille e quella dell'8 per mille non sono alternative fra loro e non determina maggiori imposte da pagare. Il contribuente che riceve il CUD e che non è tenuto alla presentazione del modello Unico o non intende presentare il mod. 730, in quanto non ha altri redditi imponibili, può consegnare al datore di lavoro la sola scheda di destinazione del 5 per mille, nei modi e nei termini identici a quelli previsti per l'8 per mille.

  


Informazioni

Fondazione Alvise Marotta Onlus
Codice Fiscale: 90114620272
Via Colombo, 50
30173 Mestre - Venezia
Tel.: (+39) 041.610094
Fax.: (+39) 041.6396619

E-mail: info@alvisemarotta.org
Mappa del sito

Fondazione Alvise Marotta