Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy
Home Progetti Alma L'Adozione della piccola Ruslana Lettera di Ruslana Pasqua 2013
Lettera di Ruslana Pasqua 2013 PDF Stampa E-mail

Caro Umbero, un saluto da Ruslana.

Devo dire che è davvero difficile vivere senza papà, anche se lui non è stato molto con noi, ma almeno ci dava un po’ di aiuto. Perché papà è morto, e mio fratello ha dovuto lasciare lo studio per lavorare. Quest’anno abbiamo un sacco di neve, e è stato un inverno molto freddo. Quest’anno non siamo andati da nessuna parte, ma mi piacerebbe andare  da qualche parte.

Mi piacerebbe sapere come state, vorrei che veniste da me. Vi auguro una buona Pasqua, e felicità, salute e buona fortuna.

Arrivederci e baci

 

Arrivederci  Ruslana

Prev Next 

 

Il Tuo cinque per mille

 

Aggiornamento Raccolta Fondi 

 

 

La scelta di destinazione del 5 per mille e quella dell'8 per mille non sono alternative fra loro e non determina maggiori imposte da pagare. Il contribuente che riceve il CUD e che non è tenuto alla presentazione del modello Unico o non intende presentare il mod. 730, in quanto non ha altri redditi imponibili, può consegnare al datore di lavoro la sola scheda di destinazione del 5 per mille, nei modi e nei termini identici a quelli previsti per l'8 per mille.

  


Informazioni

Fondazione Alvise Marotta Onlus
Codice Fiscale: 90114620272
Via Colombo, 50
30173 Mestre - Venezia
Tel.: (+39) 041.610094
Fax.: (+39) 041.6396619

E-mail: info@alvisemarotta.org
Mappa del sito

Fondazione Alvise Marotta