Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy
Lettera di Ruslana 10/08/06 PDF Stampa E-mail

Buongiorno gentilissimo signor Umberto, e a tutta la sua famiglia!  

Vi scrivo questa lettera io, Ruslana dal mio villaggio. 

Io sto bene. Le vacanze estive sono quasi finite e tra poco io dovrò ritornare a scuola. Queste vacanze le ho trascorse assieme a tutta la mia famiglia.  

Andavamo a fare due bagni al giorno nel fiume che si trova vicino a casa nostra, prendevamo il sole, giocavamo.  Ogni giorno aiutavo mia mamma nelle faccende di casa.  

Caro signor Umberto, io e la mia famiglia vi siamo molto grati per l’aiuto economico che Lei ci sta mandando.  Grazie infinite per la vostra bontà, sensibilità e preoccupazione!  

Con i soldi ricevuti la mamma ha comprato già i vestiti e tutte le cose necessarie per la scuola.  

Vorrei tanto avere una Vostra foto, o la foto di tutta della Vostra famiglia. Così, magari, potrei conoscere meglio una persona come Lei. 
Con affetto, Vostra Ruslana.

 

 

Vedere il mare il suo sogno

 

 

 prev     next

 

Il Tuo cinque per mille

 

Aggiornamento Raccolta Fondi 

 

 

La scelta di destinazione del 5 per mille e quella dell'8 per mille non sono alternative fra loro e non determina maggiori imposte da pagare. Il contribuente che riceve il CUD e che non è tenuto alla presentazione del modello Unico o non intende presentare il mod. 730, in quanto non ha altri redditi imponibili, può consegnare al datore di lavoro la sola scheda di destinazione del 5 per mille, nei modi e nei termini identici a quelli previsti per l'8 per mille.

  


Informazioni

Fondazione Alvise Marotta Onlus
Codice Fiscale: 90114620272
Via Colombo, 50
30173 Mestre - Venezia
Tel.: (+39) 041.610094
Fax.: (+39) 041.6396619

E-mail: info@alvisemarotta.org
Mappa del sito

Fondazione Alvise Marotta