Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy
Home Progetti Alma L'Adozione della piccola Ruslana Lettera di U.Marotta a Ruslana 11 luglio '08
Lettera di U.Marotta a Ruslana 11 luglio '08 PDF Stampa E-mail
Cara Ruslana,
sono molto contento delle lettere che ci scrivi, e che il nostro aiuto sia utile.
Sai, questo è il quarto anno che ti conosco e questo è stato possibile grazie alla Fondazione Alma che ho costituito a fine 2004 per far ricordare mio figlio Alvise, che purtroppo a 24 anni, dal 2002 è in cielo.
Da quel giorno per me tutto è cambiato e ho voluto dirtelo perché un po’ alla volta tu ci conosca meglio.
Poi, dal 2005, ho chiesto ad Ariete di aiutare un bambino in Ucraina e la scelta è caduta su di te e allora ho avviato questo aiuto a te ed alla tua famiglia che ti prometto non verrà mai a mancare nei prossimi anni, finchè mi sarà possibile e se ne avrai bisogno. Quindi l’iniziativa di aiutarti è stata la prima di quelle che abbiamo avviato con la Fondazione dedicata ad Alvise.
Con noi collaborano a titolo gratuito molte persone che hanno imparato a volerti bene e allora la prima che si presenta è la Carmen che ti ha scritto una lettera che allego. Gli altri mi hanno detto di inviarti un bacio ed un abbraccio! Ecco fatto!!
Con la Fondazione ci occupiamo di tante iniziative e per esempio dal 2006 sosteniamo una comunità in Brasile di 50 bambini abbandonati dai genitori.
Ma con il tempo se vorrai ti racconterò meglio quello che sto portando avanti a  favore di tante persone. Ti chiedo scusa se ti scrivo solo adesso ma ti prometto che mi farò vivo più spesso! Contenta?
Ho letto e riletto spesso le tue lettere e mi danno gioia! Sei proprio una bambina molto graziosa, e più cresci più diventi bella.
Sai è arrivata la bella stagione qui in Italia, e adesso fa molto caldo, anche se giugno è stato freddo e ha piovuto molto, più del solito.
Mi è tanto dispiaciuto che il tuo babbo sia andato via. Ma tu come stai? E i tuoi fratelli più grandi? E la tua mamma? Raccontami un po’, i tuoi fratelli vanno a scuola? Ma adesso sarà tempo di vacanze?  
Vorrei scriverti tante altre cose ma adesso tocca a te e vedrai la prossima volta sarò più veloce nel risponderti e magari allegherò la lettera di un'altra della persone che tramite la Fondazione ti ha conosciuto e ti vuole bene.
Sono certo che sei stata promossa e allora brava! Con questa lettera ti ho mandato un premio in euro così ti compri un bel vestito e quando lo metti penserai a tutti noi!
Naturalmente se vuoi comprare un'altra cosa decidi tu! Il premio di Ruslana è il premio di Ruslana!

Un abbraccio grande, anzi grandissimo e tanti baci, quanti ne vuoi tu!

Umberto
 
 

Il Tuo cinque per mille

 

Aggiornamento Raccolta Fondi 

 

 

La scelta di destinazione del 5 per mille e quella dell'8 per mille non sono alternative fra loro e non determina maggiori imposte da pagare. Il contribuente che riceve il CUD e che non è tenuto alla presentazione del modello Unico o non intende presentare il mod. 730, in quanto non ha altri redditi imponibili, può consegnare al datore di lavoro la sola scheda di destinazione del 5 per mille, nei modi e nei termini identici a quelli previsti per l'8 per mille.

  


Informazioni

Fondazione Alvise Marotta Onlus
Codice Fiscale: 90114620272
Via Colombo, 50
30173 Mestre - Venezia
Tel.: (+39) 041.610094
Fax.: (+39) 041.6396619

E-mail: info@alvisemarotta.org
Mappa del sito

Fondazione Alvise Marotta