Colore 1:
Colore Testo 1:
Colore 2:
Colore Testo 2:
Colore 3:
Colore Testo 3:
Palette
Anteprima
FeaturesTypographyTutorials
Module Title
Home
Module Title

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipiscing elit. Ut non turpis a nisi pretium rutrum. Nullam congue, lectus a aliquam pretium, sem urna tempus justo, malesuada consequat nunc diam vel justo. In faucibus elit at purus. Suspendisse dapibus lorem. Curabitur luctus mauris.

Module Title
Module Title
Istruzioni

Seleziona uno stile predefinito dal menu' a tendina oppure creane uno tu attraverso la palette dei colori. Quando sei soddisfatto della tua scelta, clicca sul pulsante "Applica Colori" per salvare la tua selezione in un cookie.
NB: una volta salvata una modifica per poterne fare un'altra occorre cancellare i cookie.

Applica Colori
Home Progetti Alma Angolo di Alvise 3° "Angolo di Alvise" a Camponogara
3° "Angolo di Alvise" a Camponogara PDF Stampa E-mail

Avviato il terzo "Angolo di Alvise"

Dopo le consegne ettuate in più volte a partire dal 2005, di 1820 libri alla Biblioteca dell'Istituto Foscari di Mestre, e i circa 500 libri donati, a partire dal 2006, alla Costituente Biblioteca del Disabile a Marghera, Venezia, nel 2008 si è concrettizzato, l'avvio del 3° "Angolo di Alvise" presso la Biblioteca del Comune di Camponogara.
In rappresentanza della Fondazione Marotta Alessandro Bon, ha incontrato l’Assessore alla Cultura del Comune di Camponogara (Ve), il signor Alcide Cosmi, e in quella occasione la Fondazione ha donato 506 libri al Comune di Camponogara, da mettere a disposizione della comunità attraverso la biblioteca.
Tale donazione rientra nel programma della Fondazione denominato “L’Angolo di Alvise”, che ha lo scopo di donare libri alla comunità.
L’assessore si è impegnato a portare in consiglio comunale la proposta di una targa che ricordi tale donazione.
Con questa donazione la Fondazione AlMa ha consegnato circa 3000 Volumi in domazione a varie biblioteche site nella Provincia di Venezia.

Guarda la mappa, per sapere dov'è Camponogara:

 

 Dona con PayPal 

Il Tuo cinque per mille

              

La scelta di destinazione del 5 per mille e quella dell'8 per mille non sono alternative fra loro e non determina maggiori imposte da pagare. Il contribuente che riceve il CUD e che non è tenuto alla presentazione del modello Unico o non intende presentare il mod. 730, in quanto non ha altri redditi imponibili, può consegnare al datore di lavoro la sola scheda di destinazione del 5 per mille, nei modi e nei termini identici a quelli previsti per l'8 per mille.

 

 

Informazioni

Fondazione Alvise Marotta Onlus
Codice Fiscale: 90114620272
Via Colombo, 50
30173 Mestre - Venezia
Tel.: (+39) 041.610094
Fax.: (+39) 041.6396619

E-mail: info@alvisemarotta.org
Mappa del sito


Fondazione Alvise Marotta