Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy
Melodie nel silenzio PDF Stampa E-mail

 

 Centro documentazione AlMa n°  1004
 
 Titolo  Melodie nel silenzio 
 Autore Rossana Fazzini
 Dati  Anno 2010, pag .94
 Editore Progetto Cultura  (collana Un libro in aiuto)
   
 

 

Un libro diviso in tre fasi: un'autobiografia, un piccolo spaccato sulla propria religione, e una raccolta di poesie. Rossana ci apre il suo cuore, e lo fa con tutta la sua forza. Una donna che ha dovuto e saputo soffrire in una famiglia per nulla facile, con un padre che non voleva fare il papà, una malattia psichica e tanto amore da dare. I figli che sono diventati una colonna in una vita fatta di tanta solitudine. Un matrimonio con alti e bassi, una psiche con troppi sbalzi. E nella poesia una catarsi, un rifugio al proprio dolore.

 

E' possibile ordinare una copia di questo libro alla mail:  Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.   

Copia del libro è attualmente presso il "Centro Documentazione AlMa -Sezione Collana  AlMa".

Ordina la tua copia direttamente qui:

Ordina la tua copia direttamente qui:

Prev Next

 

 

Il Tuo cinque per mille

 

Aggiornamento Raccolta Fondi 

 

 

La scelta di destinazione del 5 per mille e quella dell'8 per mille non sono alternative fra loro e non determina maggiori imposte da pagare. Il contribuente che riceve il CUD e che non è tenuto alla presentazione del modello Unico o non intende presentare il mod. 730, in quanto non ha altri redditi imponibili, può consegnare al datore di lavoro la sola scheda di destinazione del 5 per mille, nei modi e nei termini identici a quelli previsti per l'8 per mille.

  


Informazioni

Fondazione Alvise Marotta Onlus
Codice Fiscale: 90114620272
Via Colombo, 50
30173 Mestre - Venezia
Tel.: (+39) 041.610094
Fax.: (+39) 041.6396619

E-mail: info@alvisemarotta.org
Mappa del sito

Fondazione Alvise Marotta