Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy
Il libro "66 domande sui disturbi dell'umore" è il secondo della Collana Editoriale Alma. In questa pubblicazione il Prof Marco Saettoni si propone di raccogliere le domande che più frequentemente pazienti e familiari si trovano a rivolgere agli specialisti quando si trovano di fronte a problematiche di questo tipo, che spesso per non conoscenza del male, o per non curanza dei sintomi,si rischia di sottovalutare determinano situazioni che si presentano molto gravi.
La nostra Fondazione si prefigge lo scopo di dare l’informazione più completa possibile per chiunque possa incontrare tali problemi, o semplicemente per chi può essere interessato ad approfondire argomenti così delicati.
I fondi raccolti grazie a questo libro, sono destinati al “Servizio di Aiuto Psicologico Alma”, Servizio Consulenza Alma, avviato dalla Fondazione Alvise Marotta Onlus.
Nel libro è possibile trovare trovare inoltre materiale informativo sulle nostre attività ed anche su Alvise.
E' possibile ordinare una copia di questo libro alla mail:
Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
Copia del libro è attualmente presso il "Centro Documentazione AlMa -Sezione Collana AlMa".
La scelta di destinazione del 5 per mille e quella dell'8 per mille non sono alternative fra loro e non determina maggiori imposte da pagare. Il contribuente che riceve il CUD e che non è tenuto alla presentazione del modello Unico o non intende presentare il mod. 730, in quanto non ha altri redditi imponibili, può consegnare al datore di lavoro la sola scheda di destinazione del 5 per mille, nei modi e nei termini identici a quelli previsti per l'8 per mille.