Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy
Home Progetti Alma Collana Editoriale Alma Abbiate fede... il domani sarà meraviglioso
Abbiate fede... il domani sarà meraviglioso PDF Stampa E-mail

 

 Centro documentazione AlMa n°  1001
 
 Titolo   Abbiate fede...il domani sarà meraviglioso 
 Autore Bon Alessandro
 Dati  Anno 2006, pag .137
 Editore Progetto Cultura  (collana Un libro in aiuto)
   
 

Questo libro racconta come la vita di un giovane uomo sia stata condizionata dal  disturbo bipolare. Sono pagine che colpiscono al cuore, e scritte con un linguaggio semplice ed asciutto.

Tutti crediamo che la depressione sia una malattia che non ci può sfiorare, o che colpisca solo "certe" persone, ma purtroppo può essere un male che si insinua in noi o nella vita dei nostri cari.

L'autore non si pone lo scopo di essere un guru, o di dare dei suggerimenti su come affrontare la malattia, ma vuole attraverso la propria esperienza far capire a tutti che da questo disturbo si guarisce, l'importante è sapere riconoscere in tempo i sintomi della patologia, perché una volta trascurati si rischia di far aggravare la situazione.

I fondi raccolti grazie a questo libro, sono destinati al “Servizio di Aiuto Psicologico Alma”, Servizio Consulenza Alma,  avviato dalla Fondazione Alvise Marotta Onlus.

Per ogni libro venduto, Edizione Progetto Cultura 2003 devolverà 5 euro alla Fondazione Marotta. 

 


 

 E' possibile ordinare una copia di questo libro alla mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.  

Copia del libro è attualmente presso il "Centro Documentazione AlMa -Sezione Collana  AlMa".

Ordina la tua copia direttamente qui:

Ordina la tua copia direttamente qui:

Next

 

Il Tuo cinque per mille

 

Aggiornamento Raccolta Fondi 

 

 

La scelta di destinazione del 5 per mille e quella dell'8 per mille non sono alternative fra loro e non determina maggiori imposte da pagare. Il contribuente che riceve il CUD e che non è tenuto alla presentazione del modello Unico o non intende presentare il mod. 730, in quanto non ha altri redditi imponibili, può consegnare al datore di lavoro la sola scheda di destinazione del 5 per mille, nei modi e nei termini identici a quelli previsti per l'8 per mille.

  


Informazioni

Fondazione Alvise Marotta Onlus
Codice Fiscale: 90114620272
Via Colombo, 50
30173 Mestre - Venezia
Tel.: (+39) 041.610094
Fax.: (+39) 041.6396619

E-mail: info@alvisemarotta.org
Mappa del sito

Fondazione Alvise Marotta