Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy
Home Notizie Alma Articoli che parlano di noi
Il Gazzettino: 30 gennaio 2010 PDF Stampa E-mail

 

 
Leggere: tutti Giugno - Luglio 2009 PDF Stampa E-mail

 

 
Il Gazzettino 9 Gennaio 2010 PDF Stampa E-mail

 

 
Lo psichiatra Crepet parla di "emozioni" PDF Stampa E-mail

Il Gazzettino – 5.12.2007

Sarà il noto psichiatra e scrittore Paolo Crepet a chiudere oggi (ore 15 Auditorium della Provincia, in via Forte Marghera 191 a Mestre) il ciclo di incontri promosso dalla Fondazione Alvise Marotta sul tema "Libera la mente, quale aiuto possibile". Il professor Crepet affronterà l'argomento "A proposito di emozioni". Seguirà il dibattito moderato da Edoardo Pittalis, editorialista e vicedirettore del Gazzettino.È il quinto e conclusivo incontro in un mese e ha visto la partecipazione di neuropsichiatri infantili, psicologi, esperti dei comportamenti dei bambini e degli adolescenti. Tra gli studiosi di fama internazionale, il professor Roger Misès dell'Università di Parigi. La Fondazione onlus è stata istituita per ricordare Alvise Marotta laureando in lingue a Ca' Foscari morto prematuramente cinque anni fa. Lo scopo è quello di finanziare la ricerca per la prevenzione dei suicidi e la lotta al disturbo bipolare.

 
Giovani e disagio alla Fondazione Alvise Marotta PDF Stampa E-mail
Il Gazzettino – 8 Novembre 2007
MESTRE - Nuovo appuntamento della Fondazione Alvise Marotta per il ciclo Liberare la mente, quale aiuto possibile che si svolgono tra novembre e dicembre. Oggi, Roger Misès, parla de I disturbi della condotta del bambino e dell'adolescente: approccio clinico e psicopatologico. A seguire una tavola rotonda con esperti di neuropsichiatria infantile coordinati da Oliviero Fuzzi (Sinpia). Prossimi appuntamenti 19, 26 e 30 novembre, chiusura il 5 dicembre con Paolo Crepet. Dato il numero limitato di posti comunicare la propria adesione a Fondazione Alma, Via Colombo 50 (tel. 041 - 0994340, Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. ).
 
<< Inizio < Prec. 1 2 Succ. > Fine >>

Pagina 1 di 2

Il Tuo cinque per mille

 

Aggiornamento Raccolta Fondi 

 

 

La scelta di destinazione del 5 per mille e quella dell'8 per mille non sono alternative fra loro e non determina maggiori imposte da pagare. Il contribuente che riceve il CUD e che non è tenuto alla presentazione del modello Unico o non intende presentare il mod. 730, in quanto non ha altri redditi imponibili, può consegnare al datore di lavoro la sola scheda di destinazione del 5 per mille, nei modi e nei termini identici a quelli previsti per l'8 per mille.

  


Informazioni

Fondazione Alvise Marotta Onlus
Codice Fiscale: 90114620272
Via Colombo, 50
30173 Mestre - Venezia
Tel.: (+39) 041.610094
Fax.: (+39) 041.6396619

E-mail: info@alvisemarotta.org
Mappa del sito

Fondazione Alvise Marotta