Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy
Home La Fondazione Incontri pubblici Presentazione del libro Alessandro Bon all'emeroteca di Mestre
Presentazione del libro Alessandro Bon all'emeroteca di Mestre PDF Stampa E-mail

Il giorno 10 03 07 si è svolto presso l’emeroteca di Mestre, via Alessandro Poerio n° 1, la presentazione del libro “Abbiate fede…il domani sarà meraviglioso”.
L’ evento è stato organizzato dall’autore del libro, Alessandro Bon, ed ha visto la partecipazione della Dott.ssa Gaia Meneghel e del Prof. Marotta.
Durante la presentazione la Dottoressa Meneghel ha portato la testimonianza della sua esperienza di specialista, in particolar modo soffermandosi sul tema trattato dal libro di Bon, che evidenzia la tematica del disturbo dell'umore.
Poi vi è stata la presentazione della Fondazione Alvise Marotta Onlus, da parte del Presidente Umberto Marotta.

Nell’occasione sono state distribuite alcune copie del libro di Bon che hanno generato delle donazioni per la Fondazione AlMa, i cui ricavati sono stati devoluti al progetto Servizio Consulenza Psicologico .

 

29.09.07 Bologna Gruppo Bipolari Italiani

Incontri con la Comunità

 

Il Tuo cinque per mille

 

Aggiornamento Raccolta Fondi 

 

 

La scelta di destinazione del 5 per mille e quella dell'8 per mille non sono alternative fra loro e non determina maggiori imposte da pagare. Il contribuente che riceve il CUD e che non è tenuto alla presentazione del modello Unico o non intende presentare il mod. 730, in quanto non ha altri redditi imponibili, può consegnare al datore di lavoro la sola scheda di destinazione del 5 per mille, nei modi e nei termini identici a quelli previsti per l'8 per mille.

  


Informazioni

Fondazione Alvise Marotta Onlus
Codice Fiscale: 90114620272
Via Colombo, 50
30173 Mestre - Venezia
Tel.: (+39) 041.610094
Fax.: (+39) 041.6396619

E-mail: info@alvisemarotta.org
Mappa del sito

Fondazione Alvise Marotta