Colore 1:
Colore Testo 1:
Colore 2:
Colore Testo 2:
Colore 3:
Colore Testo 3:
Palette
Anteprima
FeaturesTypographyTutorials
Module Title
Home
Module Title

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipiscing elit. Ut non turpis a nisi pretium rutrum. Nullam congue, lectus a aliquam pretium, sem urna tempus justo, malesuada consequat nunc diam vel justo. In faucibus elit at purus. Suspendisse dapibus lorem. Curabitur luctus mauris.

Module Title
Module Title
Istruzioni

Seleziona uno stile predefinito dal menu' a tendina oppure creane uno tu attraverso la palette dei colori. Quando sei soddisfatto della tua scelta, clicca sul pulsante "Applica Colori" per salvare la tua selezione in un cookie.
NB: una volta salvata una modifica per poterne fare un'altra occorre cancellare i cookie.

Applica Colori
Home Il Ricordo Pensiero Cresimandi al Sichar
Cresimandi al Sichar
Il Ricordo - Pensiero

Articolo pubblicato sul n. 1288 Anno XXIV del 13 aprile 1992 “La Borromea” 

Mestre 5 Aprile
Alle ore 9 sotto un cielo grigiastro e cupo, noi ragazzi “pre-cresima” siamo partiti verso il Sichar per affrontare con grande partecipazione ed entusiasmo l’atteso Ritiro Spirituale. Lontani dalla città, in pace con noi stessi, ci siamo proposti di scavare nella nostra personalità, cercando i valori semplici e genuini della vita, dimenticando anche se per poche ore, consumismo, tecnologia e progresso.
Il nostro gruppo ha avuto la possibilità di confrontare idee e sentimenti e di verificare accuratamente aspetti e opinioni della nostra routine quotidiana.
Cari lettori, "Ritiro" è sinonimo di momentaneo isolamento dai problemi della società privilegiando uno studio approfondito della propria natura di giovani in simbiosi con la religione, che da molti di noi spesso viene tralasciata.
Il 5 aprile è stata anche una giornata di completa fratellanza ed amicizia, che ci ha visto veri protagonisti del Sichar, disposti a collaborare con gli altri al fine di ottenere una completa riflessione su questo particolare periodo della nostra vita di adolescenti-cresimandi. Per questa giornata, dobbiamo dunque un grazie alla comunità e a tutti quelli che con grande impegno ci stanno preparando a questo cammino verso la Cresima: un evento importante per il nostro futuro di cristiani.

 

 Dona con PayPal 

Il Tuo cinque per mille

              

La scelta di destinazione del 5 per mille e quella dell'8 per mille non sono alternative fra loro e non determina maggiori imposte da pagare. Il contribuente che riceve il CUD e che non è tenuto alla presentazione del modello Unico o non intende presentare il mod. 730, in quanto non ha altri redditi imponibili, può consegnare al datore di lavoro la sola scheda di destinazione del 5 per mille, nei modi e nei termini identici a quelli previsti per l'8 per mille.

 

 

Informazioni

Fondazione Alvise Marotta Onlus
Codice Fiscale: 90114620272
Via Colombo, 50
30173 Mestre - Venezia
Tel.: (+39) 041.610094
Fax.: (+39) 041.6396619

E-mail: info@alvisemarotta.org
Mappa del sito


Fondazione Alvise Marotta