Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy
Home Il Ricordo C'è posta per te Notizie dal Corso del Popolo e dalle vie limitrofe
Notizie dal Corso del Popolo e dalle vie limitrofe

Alvise era ancora un bambino, aveva quasi 11 anni quando nell’estate del  1988 ci siamo trasferiti in Corso del Popolo, e nel primo periodo non era stato molto contento di questo cambiamento, anche se l’abitazione era molto più bella e confortevole di quella precedente. Poi a settembre andò in prima media e subito tutto cambiò. Va detto però che la distanza fra le due abitazioni era modesta, c’erano solo qualche centinaio di metri di distanza, anche se in Corso del Popolo pensavamo di rimanere per il resto dei nostri giorni.

Ma così non è stato e pochi mesi dopo la salita al cielo di Alvise abbiamo deciso di trasferirci in Viale Garibaldi, a pochi passi dalla sua nuova casa. E nel frattempo alcune fra le tante persone che abbiamo conosciuto e che abitavano e lavoravano in quelle strade, ogni tanto ci inviano un messaggio, una testimonianza di ricordo ed ogni volta leggere quelle poche frasi ci fa un immenso piacere. Eccone alcune.

 

 

Il Tuo cinque per mille

 

Aggiornamento Raccolta Fondi 

 

 

La scelta di destinazione del 5 per mille e quella dell'8 per mille non sono alternative fra loro e non determina maggiori imposte da pagare. Il contribuente che riceve il CUD e che non è tenuto alla presentazione del modello Unico o non intende presentare il mod. 730, in quanto non ha altri redditi imponibili, può consegnare al datore di lavoro la sola scheda di destinazione del 5 per mille, nei modi e nei termini identici a quelli previsti per l'8 per mille.

  


Informazioni

Fondazione Alvise Marotta Onlus
Codice Fiscale: 90114620272
Via Colombo, 50
30173 Mestre - Venezia
Tel.: (+39) 041.610094
Fax.: (+39) 041.6396619

E-mail: info@alvisemarotta.org
Mappa del sito

Fondazione Alvise Marotta