Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy
Home Il Ricordo C'è posta per te Le lettere ricevute dai familiari
Le lettere ricevute dai familiari PDF  | Stampa |  E-mail

  Le lettere ricevute dai familiari

 E dopo la “Targa d’ottone” giunta direttamente al nuovo indirizzo di Alvise, ho chiesto ai familiari  un contributo ed alcuni di loro mi hanno fatto pervenire la loro testimonianza in tempo utile per la stampa di questo libro.  E così potrete leggere i loro otto messaggi, il primo di sua cugina Benedetta, poi quello della zia Bruna, ed ancora due di Erica e a seguire quelli molto belli delle mie sorelle Anita e Mariella ed infine quello pervenuto con una mail, e proprio nelle ultime settimane, graditissimo, da Chiara, la figlia di mio fratello Giuseppe.

Ho poi ritrovato una mail che nel 2003 mi inviò Nadia, la mia cugina romana e ne ho estratto alcune frasi dedicate ad Alvise.

Il ricordo dei familiari: 

 

 

Il Tuo cinque per mille

 

Aggiornamento Raccolta Fondi 

 

 

La scelta di destinazione del 5 per mille e quella dell'8 per mille non sono alternative fra loro e non determina maggiori imposte da pagare. Il contribuente che riceve il CUD e che non è tenuto alla presentazione del modello Unico o non intende presentare il mod. 730, in quanto non ha altri redditi imponibili, può consegnare al datore di lavoro la sola scheda di destinazione del 5 per mille, nei modi e nei termini identici a quelli previsti per l'8 per mille.

  


Informazioni

Fondazione Alvise Marotta Onlus
Codice Fiscale: 90114620272
Via Colombo, 50
30173 Mestre - Venezia
Tel.: (+39) 041.610094
Fax.: (+39) 041.6396619

E-mail: info@alvisemarotta.org
Mappa del sito

Fondazione Alvise Marotta