Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy
Monsignor Angelo Centenaro PDF Stampa E-mail

La messa della domenica mattina insieme ad Alvise era sempre nel Duomo di San Lorenzo, in centro a Mestre, ad ascoltare Monsignor Centenaro, che ho sempre apprezzato per la sua parola e la sua semplicità. Ma  i ricordi mi riportano anche alla sua  prima Comunione ed alla Cresima ed al periodo delle sue vacanze al Rifugio San Lorenzo, vicino a Misurina. Ricordi che  porto con me anche per l’affetto sincero che univa il parroco ai tanti ragazzini che frequentavano il patronato e quindi anche ad Alvise.  Poi la Borromea, il giornalino della parrocchia, dove Alvise aveva anche scritto alcuni suoi articoli che conservo fra le cose più care. Questa lettera che adesso leggerete  mi giunse nel marzo del 2003 in occasione della prima ricorrenza della salita in cielo di Alvise, ma periodicamente, ricevo sue notizie e parole di affettuoso ricordo.

 

Per Alvise

 

Carissimi, non posso partecipare fisicamente alla celebrazione della Santa Messa per Alvise, essendo occupato in un impegno inerente il mio nuovo ufficio. Vi sono vicino spiritualmente  e con affetto ed invoco dal Signore per Voi  la serenità del cuore in forza della fede che sostiene la vostra vita e l’amore reciproco. Invoco per Alvise la benedizione tra le braccia del Padre. Con grande stima ed affetto.

 

 

 

Il Tuo cinque per mille

 

Aggiornamento Raccolta Fondi 

 

 

La scelta di destinazione del 5 per mille e quella dell'8 per mille non sono alternative fra loro e non determina maggiori imposte da pagare. Il contribuente che riceve il CUD e che non è tenuto alla presentazione del modello Unico o non intende presentare il mod. 730, in quanto non ha altri redditi imponibili, può consegnare al datore di lavoro la sola scheda di destinazione del 5 per mille, nei modi e nei termini identici a quelli previsti per l'8 per mille.

  


Informazioni

Fondazione Alvise Marotta Onlus
Codice Fiscale: 90114620272
Via Colombo, 50
30173 Mestre - Venezia
Tel.: (+39) 041.610094
Fax.: (+39) 041.6396619

E-mail: info@alvisemarotta.org
Mappa del sito

Fondazione Alvise Marotta