Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy
Don Narciso Danieli PDF Stampa E-mail

 

Ecco la testimonianza di Don Narciso, attuale parroco di Santa Maria Goretti a Mestre, che per alcuni anni, quando era nella parrocchia di San Lorenzo a Mestre, ha seguito Alvise ed in particolare nel periodo della Prima Comunione e della Cresima. Lo conosceva bene e gli ha sempre voluto bene, oggi come allora. Gliene sarò sempre riconoscente.

 

Lo ricordo ragazzino

 

 

So che oggi avete celebrato l’eucarestia per salutare il vostro figlio Alvise. Mi unisco al vostro dolore e desidero ricordare anche io oggi nella Messa il vostro figlio. Lo ricordo ragazzino esile e riccioluto, pronto al sorriso e vivace e senz’altro penso che la misericordia di Dio già lo abbia abbracciato e sollevato dal peso che portava in sé. Non so dirvi parole capaci di sollevarvi dal dolore ma vi metto con la preghiera davanti a Gesù che ci ha assicurato: “Beati gli afflitti perché saranno consolati” e ci ha detto “Venite a me voi tutti affaticati e oppressi e troverete ristoro per l’anima vostra”. Questi giorni di Passione ci introducono alla luce della Pasqua. Gesù risorto vi dia la forza che solo lui può e sa dare. Un abbraccio.

 

Il Tuo cinque per mille

 

Aggiornamento Raccolta Fondi 

 

 

La scelta di destinazione del 5 per mille e quella dell'8 per mille non sono alternative fra loro e non determina maggiori imposte da pagare. Il contribuente che riceve il CUD e che non è tenuto alla presentazione del modello Unico o non intende presentare il mod. 730, in quanto non ha altri redditi imponibili, può consegnare al datore di lavoro la sola scheda di destinazione del 5 per mille, nei modi e nei termini identici a quelli previsti per l'8 per mille.

  


Informazioni

Fondazione Alvise Marotta Onlus
Codice Fiscale: 90114620272
Via Colombo, 50
30173 Mestre - Venezia
Tel.: (+39) 041.610094
Fax.: (+39) 041.6396619

E-mail: info@alvisemarotta.org
Mappa del sito

Fondazione Alvise Marotta