Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy
Home Il Ricordo Altri amici e conoscenti Gabriella Cavazzana e Giuseppe Trovò
Gabriella Cavazzana e Giuseppe Trovò PDF Stampa E-mail

Tanti ricordi, in particolare di Gabriella, di un passato felice quando abitavamo in Via Fusinato a Mestre. Lì è nato Alvise e ha fatto i primi passi, ha detto le prime parole. A poche decine di metri la scuola elementare Cesare Battisti e poi, quando si è iscritto alle scuole medie nel 1988, abbiamo cambiato casa e tutto è cambiato. Ma con Gabriella abbiamo sempre tenuto buoni rapporti ed ogni tanto ci informavamo dei rispettivi figli che crescevano e delle inevitabili preoccupazioni che tutti i genitori hanno. Sono certo che Alvise voleva bene a Gabriella e la prova è anche  in queste poche righe che ora trovate qui pubblicate.

 

Il pensiero va ad Alvise

 

Carissimi, mi fa piacere che vi siete ricordati ancora una volta di noi e sono contenta di dirvi che stiamo bene e siamo diventati nonni di due splendide nipotine, Zoe e Maia. Sono la nostra vita e vogliamo loro tanto bene.

Tante volte vi pensiamo ed il pensiero va ad Alvise, un bambino dolce e tenero e poi lo ricordiamo ragazzo bello e simpatico. Il destino ve lo ha rubato ma lui, siamo sicuri, Vi protegge con il suo cuore.

I due bambini che avete, che ora sono anche loro dei ragazzi, sono diventati grandi e speriamo vi diano tante soddisfazioni perché le meritate. Vi auguriamo serenità, amore  e salute.

Leggiamo spesso le notizie che ci arrivano sulla Fondazione dedicata ad Alvise  e siamo felici che vada bene e riesca a promuovere tante belle iniziative. Siete proprio delle brave persone e Vi ringrazio per l’ultimo libro che ci avete inviato.

 

 

 

Il Tuo cinque per mille

 

Aggiornamento Raccolta Fondi 

 

 

La scelta di destinazione del 5 per mille e quella dell'8 per mille non sono alternative fra loro e non determina maggiori imposte da pagare. Il contribuente che riceve il CUD e che non è tenuto alla presentazione del modello Unico o non intende presentare il mod. 730, in quanto non ha altri redditi imponibili, può consegnare al datore di lavoro la sola scheda di destinazione del 5 per mille, nei modi e nei termini identici a quelli previsti per l'8 per mille.

  


Informazioni

Fondazione Alvise Marotta Onlus
Codice Fiscale: 90114620272
Via Colombo, 50
30173 Mestre - Venezia
Tel.: (+39) 041.610094
Fax.: (+39) 041.6396619

E-mail: info@alvisemarotta.org
Mappa del sito

Fondazione Alvise Marotta