Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy
Antonio Simonato PDF Stampa E-mail

Un caro amico, collega della Cassa di Risparmio di Venezia, ma anche Console onorario di Spagna a Venezia da alcuni anni. Aveva conosciuto Alvise e con lui parlava di una possibile collaborazione ad un costituendo centro culturale italo spagnolo.

 

La presenza di Alvise

 

Ho ricevuto il tuo invito per sabato 22 marzo ma purtroppo sono a Roma all’Ambasciata. Comunque vi sono vicino spiritualmente, a te e a tua moglie, e mi unirò alle vostre preghiere. Mi incontrerò con il consigliere culturale dell’Ambasciata e con l’Ambasciatore per discutere del mio progetto di istituire a Venezia questo centro culturale italo - spagnolo nel quale avrei voluto coinvolgere anche Alvise.

Anch’io, credimi non è retorica, ogni qualvolta mi immergo in questo progetto sento la presenza di Alvise vicina, quasi una guida a quello che sto per progettare o dire.

Come vedi Alvise “non è assente, ma solo invisibile”.

 

Ti abbraccio unitamente a tua moglie e ti terrò al corrente sull’iter di questo progetto.

 

Il Tuo cinque per mille

 

Aggiornamento Raccolta Fondi 

 

 

La scelta di destinazione del 5 per mille e quella dell'8 per mille non sono alternative fra loro e non determina maggiori imposte da pagare. Il contribuente che riceve il CUD e che non è tenuto alla presentazione del modello Unico o non intende presentare il mod. 730, in quanto non ha altri redditi imponibili, può consegnare al datore di lavoro la sola scheda di destinazione del 5 per mille, nei modi e nei termini identici a quelli previsti per l'8 per mille.

  


Informazioni

Fondazione Alvise Marotta Onlus
Codice Fiscale: 90114620272
Via Colombo, 50
30173 Mestre - Venezia
Tel.: (+39) 041.610094
Fax.: (+39) 041.6396619

E-mail: info@alvisemarotta.org
Mappa del sito

Fondazione Alvise Marotta