Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy
Chiara Puppini PDF Stampa E-mail

 

La ricordo in uno dei tanti incontri che facevo con gli studenti delle scuole medie superiori durante la mia direzione della Fondazione della Cassa di Risparmio di Venezia.

All’ultimo andai anche con Alvise, che davanti a me in prima fila era attento ad ogni parola ed ai commenti degli studenti.

Poi insieme abbiamo visitato la scuola e Chiara ci ha accompagnato a conoscere questa bella realtà della terraferma veneziana.

 

So che ce la farai

 

Certo che ce la farai, ma il dolore rimarrà, credo, per sempre. È in memoria di Alvise, che ricordo quel giorno a scuola e che appartiene ai figli inquieti della nostra generazione, che bisogna darsi il coraggio di andare avanti e di cercare di rendere questo nostro mondo un po’ meno difficile da vivere.

Con molto affetto.

 

Il Tuo cinque per mille

 

Aggiornamento Raccolta Fondi 

 

 

La scelta di destinazione del 5 per mille e quella dell'8 per mille non sono alternative fra loro e non determina maggiori imposte da pagare. Il contribuente che riceve il CUD e che non è tenuto alla presentazione del modello Unico o non intende presentare il mod. 730, in quanto non ha altri redditi imponibili, può consegnare al datore di lavoro la sola scheda di destinazione del 5 per mille, nei modi e nei termini identici a quelli previsti per l'8 per mille.

  


Informazioni

Fondazione Alvise Marotta Onlus
Codice Fiscale: 90114620272
Via Colombo, 50
30173 Mestre - Venezia
Tel.: (+39) 041.610094
Fax.: (+39) 041.6396619

E-mail: info@alvisemarotta.org
Mappa del sito

Fondazione Alvise Marotta