Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy
Anna Chinello PDF Stampa E-mail

Ricordo bene la signora Anna; era venuta ad accompagnare sua figlia Elena nel periodo in cui, alla fine degli anni ’90, lei faceva uno stage negli uffici dell’associazione dei laureati di Ca’ Foscari, che allora era a Mestre in Corso del Popolo, al civico 85. Poi tutto corre in fretta come lei stessa annota nella sua testimonianza, ma le sue parole ancora oggi mi sono molto care e la ringrazio.

 

Il buon dolce Alvise non sarà dimenticato

 

Sono la mamma di Elena, non ci conosciamo, ma tra le tante testimonianze che avrà ricevuto volevo ci fosse anche la mia. Le parole purtroppo in queste circostanze si ripetono e non servono a molto. Voglio solo dirle che io ricorderò Alvise per la sua gentilezza, sensibilità d’animo ed educazione innata che aveva (dati purtroppo che mancano a parecchi giovani). Alvise… con il suo modo di essere ha lasciato nell’animo di tante persone la voglia di imparare a soffermarsi a guardarsi attorno per apprezzare le cose belle che ci circondano, e che purtroppo la società di oggi cerca e ci spinge a non vedere perché sempre troppo di fretta.

Il buon dolce Alvise non sarà dimenticato, mi creda.

 

Un abbraccio forte dal profondo del cuore.

 

Il Tuo cinque per mille

 

Aggiornamento Raccolta Fondi 

 

 

La scelta di destinazione del 5 per mille e quella dell'8 per mille non sono alternative fra loro e non determina maggiori imposte da pagare. Il contribuente che riceve il CUD e che non è tenuto alla presentazione del modello Unico o non intende presentare il mod. 730, in quanto non ha altri redditi imponibili, può consegnare al datore di lavoro la sola scheda di destinazione del 5 per mille, nei modi e nei termini identici a quelli previsti per l'8 per mille.

  


Informazioni

Fondazione Alvise Marotta Onlus
Codice Fiscale: 90114620272
Via Colombo, 50
30173 Mestre - Venezia
Tel.: (+39) 041.610094
Fax.: (+39) 041.6396619

E-mail: info@alvisemarotta.org
Mappa del sito

Fondazione Alvise Marotta