Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy
Massimo Lunazzi PDF Stampa E-mail

Ho ritrovato Massimo di recente, dopo anni che ci eravamo persi di vista. Infatti la nostra amicizia risale al primo anno delle scuole medie superiori quando eravamo compagni di classe, anzi di banco, e ci ritrovavamo nel pomeriggio per provare fra amici con le nostre chitarre gli accordi delle canzoni dei complessi, i  gruppi che andavano per la maggiore, dato che avevamo in comune la passione per la musica di quel magico periodo degli anni ’60. Poi anche Alvise frequentò Massimo per imparare a suonare la chitarra e quando gli regalai la Suzuki nera ne fu molto felice.

 

Lo ricordo ragazzino suonare la chitarra

 

Ciao Umberto,

desidero ringraziarti vivamente per il libro “66 domande sui disturbi dell’umore” che mi hai mandato. Ho letto la tua lettera e visitato il sito www.alvisemarotta.org e devo dire che l'impegno con cui ti stai prodigando per la Fondazione Alma dedicata a tuo figlio Alvise che io ho conosciuto, è davvero encomiabile.

Lo ricordo ragazzino suonare con la chitarra i primi arpeggi ed i primi accordi. Era proprio un bravo ragazzo.

 

Mi piacerebbe incontrarti, visto che è molto tempo che non ci vediamo. Fammi sapere quando sei libero. Ti saluto caramente. 

 

Il Tuo cinque per mille

 

Aggiornamento Raccolta Fondi 

 

 

La scelta di destinazione del 5 per mille e quella dell'8 per mille non sono alternative fra loro e non determina maggiori imposte da pagare. Il contribuente che riceve il CUD e che non è tenuto alla presentazione del modello Unico o non intende presentare il mod. 730, in quanto non ha altri redditi imponibili, può consegnare al datore di lavoro la sola scheda di destinazione del 5 per mille, nei modi e nei termini identici a quelli previsti per l'8 per mille.

  


Informazioni

Fondazione Alvise Marotta Onlus
Codice Fiscale: 90114620272
Via Colombo, 50
30173 Mestre - Venezia
Tel.: (+39) 041.610094
Fax.: (+39) 041.6396619

E-mail: info@alvisemarotta.org
Mappa del sito

Fondazione Alvise Marotta