Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy
Giorgio Kratter PDF Stampa E-mail

Conosco Giorgio dal 1995, dall’anno in cui ho acquistato  casa a Sappada, proprio a due passi dal suo negozio di articoli sportivi. Per la verità era stato proprio Alvise a fare amicizia con le sue due figlie, gemelle, che condividevano con lui gli studi universitari dello stesso corso di laurea anche se di un'altra università. Erano sicuramente in sintonia ed Alvise era sempre molto contento di poter stare con loro e discutere sul cammino dei loro studi. Poi il destino ha fatto sì che Alvise e sua figlia Beatrice, a distanza di qualche anno, si ritrovassero in cielo ed io ogni volta che incontro Giorgio ma anche sua figlia Katrin, non posso fare a meno di pensare a loro due che stanno sicuramente discutendo, spero non solo sui loro autori preferiti.

 

Ci mancano ancora di più…

 

Ciao Umberto, grazie, grazie molte per la bella lettera che mi hai
scritto. Ci avviciniamo alle feste di Natale e Capodanno, e ci mancano ancora di più…! Ti ammiro per le iniziative dedicate ad Alvise, e per quanto è nelle mie piccole possibilità cerco di parteciparvi.

Nella mia attività commerciale, insieme a mia figlia Katrin, stiamo allestendo  gli addobbi e le ultime cose per essere pronti in attesa della gente e del lavoro che speriamo arrivi... (sai bene che è anche un modo per tenersi occupati e impegnati...!).

 

Spero di  poterti salutare di persona , qui a Sappada. Per ora faccio a te e alla tua famiglia gli Auguri di Buon Natale. Un abbraccio e a presto.

 

Il Tuo cinque per mille

 

Aggiornamento Raccolta Fondi 

 

 

La scelta di destinazione del 5 per mille e quella dell'8 per mille non sono alternative fra loro e non determina maggiori imposte da pagare. Il contribuente che riceve il CUD e che non è tenuto alla presentazione del modello Unico o non intende presentare il mod. 730, in quanto non ha altri redditi imponibili, può consegnare al datore di lavoro la sola scheda di destinazione del 5 per mille, nei modi e nei termini identici a quelli previsti per l'8 per mille.

  


Informazioni

Fondazione Alvise Marotta Onlus
Codice Fiscale: 90114620272
Via Colombo, 50
30173 Mestre - Venezia
Tel.: (+39) 041.610094
Fax.: (+39) 041.6396619

E-mail: info@alvisemarotta.org
Mappa del sito

Fondazione Alvise Marotta