Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy
Home Il Ricordo Le conoscenze sappadine Alessio Benedettelli
Alessio Benedettelli PDF Stampa E-mail

Un caro amico, ideatore e fondatore del Festival Galuppi veneziano,  che ho ritrovato subito a Sappada e che con Alvise dal 1997 al 2001 ha subito legato per simpatia e debbo dire anche per le sciate che li vedevano partire la mattina dal Monte Ferro, in  centro paese con la moglie Clizia. Ogni tanto Alvise andava a casa loro, per trovare i loro figli Alvise e Vitale, ma anche per fare due chiacchiere con tutta la sua famiglia,  e per salutare la piccola Costanza e la nonna, sempre presente.

 

Il suo bel sorriso illumina il nostro cammino

 

Caro Umberto, ti scriviamo per dirti che in questi giorni vi siamo particolarmente vicini e che Alvise è sempre nei nostri cuori e nei nostri ricordi, il suo bel sorriso illumina il nostro cammino. Vorrei poter fare molto per aiutare le tue bellissime iniziative e non dimenticheremo di aiutarti per quello che potremo. Ti salutiamo con affetto.

 

Il Tuo cinque per mille

 

Aggiornamento Raccolta Fondi 

 

 

La scelta di destinazione del 5 per mille e quella dell'8 per mille non sono alternative fra loro e non determina maggiori imposte da pagare. Il contribuente che riceve il CUD e che non è tenuto alla presentazione del modello Unico o non intende presentare il mod. 730, in quanto non ha altri redditi imponibili, può consegnare al datore di lavoro la sola scheda di destinazione del 5 per mille, nei modi e nei termini identici a quelli previsti per l'8 per mille.

  


Informazioni

Fondazione Alvise Marotta Onlus
Codice Fiscale: 90114620272
Via Colombo, 50
30173 Mestre - Venezia
Tel.: (+39) 041.610094
Fax.: (+39) 041.6396619

E-mail: info@alvisemarotta.org
Mappa del sito

Fondazione Alvise Marotta