Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy
Federico Stelè PDF Stampa E-mail

Questo contributo mi è stato inviato nel mese di gennaio del 2005. Federico, che aveva fatto l’esperienza di uno stage presso gli uffici di Aluc, ha poi fatto parte per due mandati consecutivi del direttivo della stessa associazione.

 

Il progetto della Fondazione

 

È con piacere che aderisco al Suo progetto. Già con il Notiziario Aluc n. 21 del 2004 avevo letto della prossima costituzione della Fondazione dedicata a Suo figlio, che tra l’altro ho avuto il piacere di conoscere quando ho fatto il volontario all’associazione dal dicembre del 2001 alla fine di gennaio 2002.

Ogni altra parola ritengo sia superflua e leggo sempre con la mano sul cuore gli articoli pubblicati sul Bollettino quadrimestrale in cui descrive gli anni intensi vissuti insieme a suo figlio.

 

Il progetto della Fondazione dedicata ad Alvise ha degli scopi nobili e sono fiero di potervi partecipare con il mio contributo.

 

Il Tuo cinque per mille

 

Aggiornamento Raccolta Fondi 

 

 

La scelta di destinazione del 5 per mille e quella dell'8 per mille non sono alternative fra loro e non determina maggiori imposte da pagare. Il contribuente che riceve il CUD e che non è tenuto alla presentazione del modello Unico o non intende presentare il mod. 730, in quanto non ha altri redditi imponibili, può consegnare al datore di lavoro la sola scheda di destinazione del 5 per mille, nei modi e nei termini identici a quelli previsti per l'8 per mille.

  


Informazioni

Fondazione Alvise Marotta Onlus
Codice Fiscale: 90114620272
Via Colombo, 50
30173 Mestre - Venezia
Tel.: (+39) 041.610094
Fax.: (+39) 041.6396619

E-mail: info@alvisemarotta.org
Mappa del sito

Fondazione Alvise Marotta