Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy
Tiziana Maldera PDF Stampa E-mail

Tiziana aveva conosciuto Alvise durante un periodo di stage che lei stessa aveva svolto, nella seconda metà degli anni novanta, collaborando con la segreteria dell’associazione dei laureati.

Queste sue frasi, giunte pochi giorni dopo la sua salita in cielo, mi hanno fatto capire quanto e con quale intensità ancora una volta Alvise era riuscito a farsi volere bene anche da chi lo aveva conosciuto solo per pochi mesi.

 

Lui ora è luce

 

Non ci sono forse parole per alleviare il dolore ed il vuoto che state provando in questi momenti difficili e terribili, ma posso dirle con certezza che suo figlio ora vi è più vicino di quanto non potesse esserlo prima.

Lui ora è luce, è speranza, è amore, è nuova vita, è felice.

Non mi sento di aggiungere niente altro a questa lettera. Spero solo di aver dato a lei ed alla sua cara consorte una certezza in più. Cioè, questa: ricordate che Vostro figlio è vivo nei vostri cuori, ricordi e pensieri e quando ne sentirete la mancanza, basterà pronunciare il suo nome, anche solo sussurrandolo, ed Alvise, ne sono sicura, sarà lì accanto a Voi, ancora una volta.

 

Un forte abbraccio.

 

Il Tuo cinque per mille

 

Aggiornamento Raccolta Fondi 

 

 

La scelta di destinazione del 5 per mille e quella dell'8 per mille non sono alternative fra loro e non determina maggiori imposte da pagare. Il contribuente che riceve il CUD e che non è tenuto alla presentazione del modello Unico o non intende presentare il mod. 730, in quanto non ha altri redditi imponibili, può consegnare al datore di lavoro la sola scheda di destinazione del 5 per mille, nei modi e nei termini identici a quelli previsti per l'8 per mille.

  


Informazioni

Fondazione Alvise Marotta Onlus
Codice Fiscale: 90114620272
Via Colombo, 50
30173 Mestre - Venezia
Tel.: (+39) 041.610094
Fax.: (+39) 041.6396619

E-mail: info@alvisemarotta.org
Mappa del sito

Fondazione Alvise Marotta