Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy
Anna Benedetti PDF Stampa E-mail

Insieme a Stefano Boscolo, la bibliotecaria del Dipartimento di Iberistica alla quale Alvise era molto affezionato. Me ne parlava spesso sia di quel luogo che di quelle persone, tutte eccezionali. Era il suo mondo.

 

La foto di Alvise

 

Ho ricevuto con emozione la foto di Alvise… La ringrazio di pensare a  me come ad una amica di Suo figlio. Mi era molto caro. Spero che solo il tempo possa darle un po’ di sollievo. Le auguro che Alvise da lassù possa proteggere Lei e sua moglie e darvi una mano a superare questo momento così tragico. Sarò via per tutto il mese di agosto e al mio rientro mi farà immensamente piacere incontrarla. Allora a presto!

 

Il Tuo cinque per mille

 

Aggiornamento Raccolta Fondi 

 

 

La scelta di destinazione del 5 per mille e quella dell'8 per mille non sono alternative fra loro e non determina maggiori imposte da pagare. Il contribuente che riceve il CUD e che non è tenuto alla presentazione del modello Unico o non intende presentare il mod. 730, in quanto non ha altri redditi imponibili, può consegnare al datore di lavoro la sola scheda di destinazione del 5 per mille, nei modi e nei termini identici a quelli previsti per l'8 per mille.

  


Informazioni

Fondazione Alvise Marotta Onlus
Codice Fiscale: 90114620272
Via Colombo, 50
30173 Mestre - Venezia
Tel.: (+39) 041.610094
Fax.: (+39) 041.6396619

E-mail: info@alvisemarotta.org
Mappa del sito

Fondazione Alvise Marotta