Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy
Home Il Ricordo La Compagnia del sabato sera Katiuscya Odorico e gli amici Roberto e Paolo
Katiuscya Odorico e gli amici Roberto e Paolo PDF Stampa E-mail

È stato proprio Alvise a presentarmela e così, un pomeriggio di un paio di anni prima della sua salita al cielo, Katiuscya si è presentata in ufficio a Venezia.

Dall’incontro avevo percepito il grande affetto che legava i componenti la compagnia che avevano la comune caratteristica di fare tutti una professione diversa l’uno dall’altro e  le serate e le feste  passate insieme erano il segno della loro amicizia e stima.

 

La sua sensibilità illuminerà il nostro ricordo

 

La sensibilità e la generosità di Alvise illumineranno sempre il nostro ricordo. Ci stringiamo a Voi in questa difficile prova con tanto affetto.

Ciao Alvise!

 

Il Tuo cinque per mille

 

Aggiornamento Raccolta Fondi 

 

 

La scelta di destinazione del 5 per mille e quella dell'8 per mille non sono alternative fra loro e non determina maggiori imposte da pagare. Il contribuente che riceve il CUD e che non è tenuto alla presentazione del modello Unico o non intende presentare il mod. 730, in quanto non ha altri redditi imponibili, può consegnare al datore di lavoro la sola scheda di destinazione del 5 per mille, nei modi e nei termini identici a quelli previsti per l'8 per mille.

  


Informazioni

Fondazione Alvise Marotta Onlus
Codice Fiscale: 90114620272
Via Colombo, 50
30173 Mestre - Venezia
Tel.: (+39) 041.610094
Fax.: (+39) 041.6396619

E-mail: info@alvisemarotta.org
Mappa del sito

Fondazione Alvise Marotta