Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy
Gianni De Luigi PDF Stampa E-mail

Un caro amico che ha condiviso e seguito per qualche tempo la passione di Alvise per l’approfondimento sugli autori e sull’affascinante mondo del teatro. Incontri, lezioni, ma soprattutto lunghe chiacchierate e Alvise ne era felice.  

 

L’intelligenza e l’umanità di Alvise

 

Cred0 le parole da sole non riescano a darvi conforto. Ma Alvise rimane nel tempo dei pensieri di chi l’ha conosciuto per l’intelligenza e umanità.

Gli umani di cui faccio parte si avvicinano alla morte dell’altro ed in particolare del figlio, ricorrendo alla fede. Nostro Padre invia il figlio per noi.

Ci assale un senso di colpa dell’essere rimasti vivi. Ma la memoria immortale nel desiderio di Alvise di cambiare il mondo, almeno per quello che ho potuto capire quando con affetto sincero seguiva le mie lezioni, si manifesta nella coscienza che porta alla conoscenza. Saggezza!

Tutto quello che da adesso in poi costruiremo insieme, Umberto, sarà anche in sua memoria di vita.

Sta a noi riuscire in quei progetti per i giovani dove coesistano messaggi e cambiamenti.

Quando tu considererai arrivato il momento di concretizzare le nostre idee, io sarò sempre a tua disposizione in qualsiasi momento.

 

Ti abbraccio.

 

Il Tuo cinque per mille

 

Aggiornamento Raccolta Fondi 

 

 

La scelta di destinazione del 5 per mille e quella dell'8 per mille non sono alternative fra loro e non determina maggiori imposte da pagare. Il contribuente che riceve il CUD e che non è tenuto alla presentazione del modello Unico o non intende presentare il mod. 730, in quanto non ha altri redditi imponibili, può consegnare al datore di lavoro la sola scheda di destinazione del 5 per mille, nei modi e nei termini identici a quelli previsti per l'8 per mille.

  


Informazioni

Fondazione Alvise Marotta Onlus
Codice Fiscale: 90114620272
Via Colombo, 50
30173 Mestre - Venezia
Tel.: (+39) 041.610094
Fax.: (+39) 041.6396619

E-mail: info@alvisemarotta.org
Mappa del sito

Fondazione Alvise Marotta