Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy
Elisabetta Brusa PDF Stampa E-mail

Cafoscarina e regista teatrale veneziana. Avevo conosciuto Elisabetta in occasione del conferimento del Premio Cafoscarino dell’anno che le era stato assegnato alla fine del 1995, nella splendida cornice dell’Auditorium di Campo Santa Margherita a Venezia. Le presentai Alvise e da allora so che aveva seguito con particolare attenzione il suo interesse per il teatro anche quando in alcune occasioni lui partecipò a delle iniziative culturali in Università, dando il suo entusiasmo nella organizzazione degli spettacoli.

 

Parlavamo lo stesso difficile e bellissimo linguaggio

 

Mi è dispiaciuto molto non essere con voi sabato 22. Purtroppo ero in un momento di prove e, quindi, non potevo raggiungervi. Mi è dispiaciuto tantissimo, ma credimi, in qualche modo c’ero.

 

Forse, e voglio davvero pensarlo, c’ero in quella mia prova a teatro fatta con quella passione che Alvise avrebbe sicuramente amato, capito, e, quindi, condiviso, perché, in fondo, noi parlavamo lo stesso difficile e bellissimo linguaggio.

 

Il Tuo cinque per mille

 

Aggiornamento Raccolta Fondi 

 

 

La scelta di destinazione del 5 per mille e quella dell'8 per mille non sono alternative fra loro e non determina maggiori imposte da pagare. Il contribuente che riceve il CUD e che non è tenuto alla presentazione del modello Unico o non intende presentare il mod. 730, in quanto non ha altri redditi imponibili, può consegnare al datore di lavoro la sola scheda di destinazione del 5 per mille, nei modi e nei termini identici a quelli previsti per l'8 per mille.

  


Informazioni

Fondazione Alvise Marotta Onlus
Codice Fiscale: 90114620272
Via Colombo, 50
30173 Mestre - Venezia
Tel.: (+39) 041.610094
Fax.: (+39) 041.6396619

E-mail: info@alvisemarotta.org
Mappa del sito

Fondazione Alvise Marotta