Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy
Andrea Vianello PDF Stampa E-mail

Anche il professore di educazione fisica ci ha inviato un suo ricordo a testimonianza di quanto Alvise sia rimasto nel cuore dei suoi insegnanti.

 

Un contributo in suo ricordo

 

Condividendo di cuore l’istituzione di una fondazione a perenne ricordo del caro Alvise, desidero inviare un contributo a nome della associazione  “La Fenice Mestre – atletica leggera”. Ho conosciuto bene Alvise negli anni in cui ha studiato presso l’Istituto Parini, essendo stato mio studente, ed il ricordo della sua figura semplice e introversa è sempre vivo nei miei ricordi. Sono sicuro che la Fondazione a lui dedicata sarà negli anni un punto di riferimento per tanti giovani.

 

Il Tuo cinque per mille

 

Aggiornamento Raccolta Fondi 

 

 

La scelta di destinazione del 5 per mille e quella dell'8 per mille non sono alternative fra loro e non determina maggiori imposte da pagare. Il contribuente che riceve il CUD e che non è tenuto alla presentazione del modello Unico o non intende presentare il mod. 730, in quanto non ha altri redditi imponibili, può consegnare al datore di lavoro la sola scheda di destinazione del 5 per mille, nei modi e nei termini identici a quelli previsti per l'8 per mille.

  


Informazioni

Fondazione Alvise Marotta Onlus
Codice Fiscale: 90114620272
Via Colombo, 50
30173 Mestre - Venezia
Tel.: (+39) 041.610094
Fax.: (+39) 041.6396619

E-mail: info@alvisemarotta.org
Mappa del sito

Fondazione Alvise Marotta