Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy
Tiziano Bianchi PDF Stampa E-mail

Il suo giovane docente di ragioneria ma anche il suo “tutor”. So che Alvise lo stimava molto e gli voleva bene, anche se quella materia non era proprio il suo massimo. Ne sono certo e per alcuni anni Alvise lo frequentava quasi quotidianamente, in particolare quando Tiziano curava nel proprio ufficio la segreteria di Aluc, l’associazione dei laureati di Ca’ Foscari.

Il tempo è passato in fretta ma sono sicuro che Alvise sarà felice di leggere queste sue poche righe di ricordo e di amicizia.

 

Una quotidiana e dolcissima memoria

 

Ciao Umberto,

 

vedrò di venirti a trovare appena possibile. Intanto un abbraccio, in memoria dei bei tempi trascorsi assieme a te e Alvise, di cui serbo quotidiana e dolcissima memoria.

 

Il Tuo cinque per mille

 

Aggiornamento Raccolta Fondi 

 

 

La scelta di destinazione del 5 per mille e quella dell'8 per mille non sono alternative fra loro e non determina maggiori imposte da pagare. Il contribuente che riceve il CUD e che non è tenuto alla presentazione del modello Unico o non intende presentare il mod. 730, in quanto non ha altri redditi imponibili, può consegnare al datore di lavoro la sola scheda di destinazione del 5 per mille, nei modi e nei termini identici a quelli previsti per l'8 per mille.

  


Informazioni

Fondazione Alvise Marotta Onlus
Codice Fiscale: 90114620272
Via Colombo, 50
30173 Mestre - Venezia
Tel.: (+39) 041.610094
Fax.: (+39) 041.6396619

E-mail: info@alvisemarotta.org
Mappa del sito

Fondazione Alvise Marotta