Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy
Home Aiuta Alma 5 per mille
Come donare il 5 per mille PDF Stampa E-mail

Cari Amici,

La Fondazione Alvise Marotta Onlus ha sinora:

1.       finanziato molte iniziative nell'ambito della prevenzione del Disagio Esistenziale e del sostegno di minori;

2.      costituito il gruppo di lavoro che ha l'obiettivo di costruire una rete di tutti coloro che si occupano delle problematiche relative al disagio giovanile;

3.      avviato il finanziamento della Fondazione brasiliana Lar Infantil Tia Zuleide che prevede il sostegno dell'assistenza psicologica per 60 giovani, il sostegno della formazione per un giovane meritevole e la intestazione della loro scuola al ricordo di Alvise.

Con l'occasione Vi informiamo che anche quest’anno avete la possibilità di devolvere il 5 per mille dell'Irpef alle organizzazioni onlus come la nostra Fondazione.

Basta scrivere il nostro Codice Fiscale firmando il modello 730 o modello Unico nel riquadro apposito inserendo il codice fiscale della nostra Fondazione:


 

 

La scelta di destinazione del 5 per mille e quella dell'8 per mille non sono alternative fra loro e non determina maggiori imposte da pagare. Il contribuente che riceve il CUD e che non è tenuto alla presentazione del modello Unico o non intende presentare il mod. 730, in quanto non ha altri redditi imponibili, può consegnare al datore di lavoro la sola scheda di destinazione del 5 per mille, nei modi e nei termini identici a quelli previsti per l'8 per mille. 

 

Confidiamo nella Vostra sensibilità e Vi segnalo che tutti i fondi raccolti finanzieranno in quota uguale iniziative finalizzate alla prevenzione del disagio esistenziale e al sostegno di minori e che la Fondazione Alma renderà pubblico l'utilizzo dei fondi comunicando i risultati raggiunti attraverso il sito www.alvisemarotta.org

 

Clicca qui per le istruzioni

Come effettuare una donazione

 

 

Il Tuo cinque per mille

 

Aggiornamento Raccolta Fondi 

 

 

La scelta di destinazione del 5 per mille e quella dell'8 per mille non sono alternative fra loro e non determina maggiori imposte da pagare. Il contribuente che riceve il CUD e che non è tenuto alla presentazione del modello Unico o non intende presentare il mod. 730, in quanto non ha altri redditi imponibili, può consegnare al datore di lavoro la sola scheda di destinazione del 5 per mille, nei modi e nei termini identici a quelli previsti per l'8 per mille.

  


Informazioni

Fondazione Alvise Marotta Onlus
Codice Fiscale: 90114620272
Via Colombo, 50
30173 Mestre - Venezia
Tel.: (+39) 041.610094
Fax.: (+39) 041.6396619

E-mail: info@alvisemarotta.org
Mappa del sito

Fondazione Alvise Marotta