Cari Amici,
La Fondazione Alvise Marotta Onlus ha sinora:
1. finanziato molte iniziative nell'ambito della prevenzione del Disagio Esistenziale e del sostegno di minori;
2. costituito il gruppo di lavoro che ha l'obiettivo di costruire una rete di tutti coloro che si occupano delle problematiche relative al disagio giovanile;
3. avviato il finanziamento della Fondazione brasiliana Lar Infantil Tia Zuleide che prevede il sostegno dell'assistenza psicologica per 60 giovani, il sostegno della formazione per un giovane meritevole e la intestazione della loro scuola al ricordo di Alvise.
Con l'occasione Vi informiamo che anche quest’anno avete la possibilità di devolvere il 5 per mille dell'Irpef alle organizzazioni onlus come la nostra Fondazione.
Basta scrivere il nostro Codice Fiscale

firmando il modello 730 o modello Unico nel riquadro apposito inserendo il codice fiscale della nostra Fondazione:
La scelta di destinazione del 5 per mille e quella dell'8 per mille non sono alternative fra loro e non determina maggiori imposte da pagare. Il contribuente che riceve il CUD e che non è tenuto alla presentazione del modello Unico o non intende presentare il mod. 730, in quanto non ha altri redditi imponibili, può consegnare al datore di lavoro la sola scheda di destinazione del 5 per mille, nei modi e nei termini identici a quelli previsti per l'8 per mille.
Confidiamo nella Vostra sensibilità e Vi segnalo che tutti i fondi raccolti finanzieranno in quota uguale iniziative finalizzate alla prevenzione del disagio esistenziale e al sostegno di minori e che la Fondazione Alma renderà pubblico l'utilizzo dei fondi comunicando i risultati raggiunti attraverso il sito www.alvisemarotta.org
Clicca qui per le istruzioni
Come effettuare una donazione
|